Sala d'Arme Le Quattro Porte

Magliette dell'associazione

« Older   Newer »
  Share  
Beld
view post Posted on 17/10/2012, 10:41




Come molti hanno visto (spero) ieri, ho fatto fare delle maglie di prova da un amico con il logo dell'associazione, sono nere e con il logo nel petto a sinistra, a me sembra siano uscite molto bene, il logo è molto ben definito e anche i colori sono ottimi.

Il mio amico ha detto che le maglie verrebbero sulla decina di euro l'una, poi ovviamente credo il prezzo vari in base a quante se ne prendono.

Qualcuno la vuole?

Nel caso fatemi sapere qui sotto le quantità e la taglia che chiedo un preventivo.


P.S. io ho chiesto di farmi sapere i prezzi che delle maglie a maniche lunghe e delle felpe.
 
Top
Ebisu_81
view post Posted on 17/10/2012, 20:06




il prezzo di circa dieci euro e per le maniche corte o per lunghe/felpa?
 
Top
Beld
view post Posted on 18/10/2012, 09:23




per le magliette a manica corta
 
Top
Ebisu_81
view post Posted on 18/10/2012, 09:45




Ok....a me interessa anche il prezzo della felpa, di sicuro penso prenderemo le magliette a maniche corte (una per me e una per ste), ma volevo sapere se si poteva misurare o vedere prima per scegliere la taglia giusta, è possibile chje tu sappia?
 
Top
Beld
view post Posted on 19/10/2012, 08:54




Chiedo al mio amico.
 
Top
Arcator
view post Posted on 24/10/2012, 11:43




Sinceramente non riesco proprio a capire che senso abbia fare delle magliette con il logo sbagliato

se avessi avuto il logo con le dovute correzioni avrei già fatto fare le polo (non t-shirt) con lo stemmino ricamato come era già stato deciso dalla maggioranza tempo fa

 
Top
Beld
view post Posted on 24/10/2012, 16:23




Purtroppo il logo è andato perso con una formattazione del PC, e poi l'unica cosa che mi sembra fosse "non corretta" era la la "a" di arme, ma non mi pare fosse un diffetto tale da compromettere tutto il simbolo.
 
Top
Arcator
view post Posted on 24/10/2012, 16:37




Per me lo è, ma è solo la mia opinione, se alla maggioranza va bene così teniamo il logo così com'è, anche se non penso che rifarlo sia un dramma,
tra l'altro avevamo anche parlato di modificare le torri in alto, l'ho voluto puntualizzare proprio perchè essendo una differenza minima qualcuno poteva non averlo notato, l'importante è che ne siamo consapevoli.
 
Top
kingmuad
view post Posted on 24/10/2012, 22:43




io ho qualcosa salvato non so se è quello che serve
 
Top
Hazred
view post Posted on 24/10/2012, 22:46




Vediamo che cosa ha Ennio, ma io direi che se la cosa non si risolve in tempi brevissimi io due magliette con il logo attuale le prendo (una per me e una per Giada), poi quando ci sarà il logo rifatto prendo anche quelle... credo che la funzione del logo in questo caso sia più importante della sua qualità.
 
Top
kingmuad
view post Posted on 24/10/2012, 23:02




questo

non ha caricato allegato, lo porto doaniin palestra portate un pc

 
Top
Carlo Rosas
view post Posted on 8/5/2015, 16:52




ma alla fine, sta maglietta dell'Associazione se fa o non se fa?
 
Top
Arcator
view post Posted on 9/5/2015, 08:58




stiamo lavorando per ultimare il logo
 
Top
12 replies since 17/10/2012, 10:41   126 views
  Share